[bglug] GUI per MySQL

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Ven 28 Ott 2005 19:54:25 CEST

Il giorno ven, 28/10/2005 alle 19.33 +0200, Jimmi ha scritto:
> Ciao,
>
> qualcuno  mi sa`  consigliare una  o  piu` interfacce  grafiche ,  anche
> commerciali, per costruire e visualizzare query di MySQL ? [...]
> Lui aveva in mente qualcosa
> tipo Access che facilitasse il compito agli sviluppatori.

Premetto che non l'ho ancora testato ma soltanto installato e provato
per poco ma il nuovo componente di OpenOffice2 (Base) dovrebbe fare
almeno parzialmente al caso tuo e si interfaccia con db mysql ma non
solo.

Inoltre tieni presente
http://www.mysql.com/products/tools/administrator/
per l'amministrazione

Ciao
Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to