[bglug] Forum per il Bg lug

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Lun 5 Set 2005 00:30:02 CEST

Il giorno sab, 03/09/2005 alle 08.26 +0200, Nicola Zanardi ha scritto:
> Salve a tutti gli appassionati di linux del bg lug. Sono Pc Ultras
> (forse qualcuno mi conosce sul forum di linux pro) e vorrei farvi una
> proposta: vorrei creare un forum indipendente per noi del bglug con
> phpBB2, come www.pcuforum.tk. che ne dite?

Io credo che la mailing list funzioni bene e che cosi' come stanno le
cose non ci sia bisogno di un forum;l'idea in se' di un forum non è male
ma probabilmente avere sia la ml che il forum sarebbe ridondante
rispetto ai topic e al traffico che già gestisce la ml

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to