[bglug] Forum per il Bg lug

Fleur andrea@moltimedia.it
Lun 5 Set 2005 11:31:40 CEST

A mio modo di vedere la mailing-list così com'é funziona egregiamente !
Non che il forum non possa funzionare altrettanto bene, intendiamoci,
ma soprattutto quando sono off-line e' comodo poter leggere i messaggi
e preparare delle risposte che poi invio non appena posso riconnettermi...
(anche con il palmare :-)

> Io credo che la mailing list funzioni bene e che cosi' come stanno le
> cose non ci sia bisogno di un forum;l'idea in se' di un forum non è male
> ma probabilmente avere sia la ml che il forum sarebbe ridondante
Si, sono d'accordo. Forse il forum può essere più utile in caso di
organizzazione di eventi (es: linuxday) e poi ricordiamoci che c'é
anche IRC per chi vuole (#bglug su IRCnet)

Fleur