[bglug] Problema installazione Mandriva

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Lun 5 Set 2005 00:31:51 CEST

Il giorno mer, 31/08/2005 alle 12.06 +0200, Simone Milesi ha scritto:

> Salve a tutti.
> Ieri ho deciso di scaricare Mandriva e di usarlo per sostituire
> windows.
> Senza problemi mi son fatto i miei 3 cd e ho lanciato l'installazione.
> Il problema è che non parte nemmeno.

Esattamente a che punto si blocca?Cosa sta facendo quando si ferma?

Prova ad avviare l'installazione con le solite opzioni che ti elenchera'
del tipo noacpi noapic etc etc per escludere un po' di possibili
problemi

Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to