[bglug] Quale rivista acquistare

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Mar 6 Set 2005 13:58:30 CEST

Forse è vero che le riviste sono ormai un medium non adatto al
movimentato e frenetico mondo dell'informatica (soprattutto per chi
può disporre di una connesione flat a banda larga), ma per un utente
alle prime armi come me ritengo che sia utile farmi guidare in qualche
modo da una rivista di settore, anche per gli allegati al giornale
(forse non aggiornati all'ultima versione, ma per lo meno sufficienti
a dare un'idea a software che magari non si avrebbe mai pensato
neppure di provare).

So che tutte le distribuzioni in qualche maniera hanno la medesime
architettura, ma se può essere utile ho intenzione di utilizzare sul
desktop una Knoppix installata (so che è una scelta discutibile, ma è
l'unica che mi riesce a completare il riconoscimento hardware di tutte
le periferiche) e su un vecchio pc (K)Ubuntu.

Detto questo, quale rivista linux-iana vi sentite di consigliare?