[bglug] Quale rivista acquistare

marcy_x marcy.xxx@gmail.com
Mar 6 Set 2005 14:14:50 CEST

> So che tutte le distribuzioni in qualche maniera hanno la medesime
> architettura, ma se può essere utile ho intenzione di utilizzare sul
> desktop una Knoppix installata (so che è una scelta discutibile, ma è
> l'unica che mi riesce a completare il riconoscimento hardware di tutte
> le periferiche) e su un vecchio pc (K)Ubuntu.
>
> Detto questo, quale rivista linux-iana vi sentite di consigliare?

Ce ne sono molte, non mi sento di consigliarne una in particolare..
Prova a leggerne qualcuna e vedi tu quale trovi più adatta alle tue
esigenze..
Su un vecchio pc comunque non trovo azzeccata la scelta di usare Kubuntu
in quanto KDE è un ambiente abbastanza pesante, a cui preferirei Gnome
o, ancora meglio, WM leggeri come FluxBox o FVWM..

marcy_x