[bglug] nuova sede?

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Lun 19 Set 2005 00:10:28 CEST

Il giorno dom, 18/09/2005 alle 18.30 +0200, emuboy ha scritto:
> ero curioso di sapere se c'erano sviluppi per la nuova sede del
> bglug,sarebbe tempo di iniziare a prepararsi per il linuxday (novembre?)

per il Linux Day ci prepariamo sicuramente al di là della sede
comunque speriamo a breve di riuscire a far avere notizie più precise
in mailing list... l' estate ha ovviamente rallentato i lavori :)

> ... e poi è tanto che non posso rompere le scatole ad al :-D ....

immagino ne sarà lieto :) eh eh
ci si sente presto con le novità

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to