Re: [bglug] Team sulla proprietà intellettuale

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Lun 26 Set 2005 17:35:40 CEST

pisolonet wrote:

> [CUT]
>
> Prego di lasciare fuori la politica da questa ml.
> Grazie.

L'iniziativa non ha nulla di politico, ne è patrocinata o sponsorizzata da
alcunché di politico, è solamente promossa da un rappresentate degli
studenti che ovviamente ha un suo ruolo contestualizzato anche politicamente
all'interno dell'università, ma questo è un altro paio di maniche, credo si
sia presentato così solo per farsi riconoscere da chi bazzica l'UniBG.

 oooO                                  Oooo
 (    )              Gilles              (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/