[bglug] Team sulla proprietà intellettuale

pisolonet mi.scrivi@pisolonet.com
Lun 26 Set 2005 17:53:44 CEST

On Monday 26 September 2005 17:35, MorphTUX wrote:

> L'iniziativa non ha nulla di politico, ne è patrocinata o sponsorizzata da
> alcunché di politico, è solamente promossa da un rappresentate degli
> studenti che ovviamente ha un suo ruolo contestualizzato anche
> politicamente all'interno dell'università, ma questo è un altro paio di
> maniche, credo si sia presentato così solo per farsi riconoscere da chi
> bazzica l'UniBG.
>
>  oooO                                  Oooo
>  (    )              Gilles              (    )
>   \   (      Para todos, todo,      )   /
>    \_ )    nada para nosotros.  ( _/

L'iniziativa e' senza dubbio lodevole, se imparassi a leggere bene avresti
capito dalle mie parole, infatti nella mia mail di replay ci sono solo i
riferimenti che io ho considerato politici. Il fatto che la persona abbia
specificato di essere il presidente dell'associazione ....
Officina33-studenti di sinistra etc. cosa ha a che fare con l'iniziativa ? Il
fatto che la firma contanga riferimenti a autistici etc ... etc ... cosa ha
che fare con l'iniziativa ?
Per il resto l'iniziativa non ha assolutamente nulla di politico.
Forse a qualcuno, penso quindi anche a te a questo punto, non ha ancora capito
che linux, il software libero etc.etc non c'entra niente con la politica.

Questo sara' il mio ultimo post su questo thread.
ciao.