[bglug] Team sulla proprietà intellettuale

Renato Zanotti zenren@iol.it
Mar 27 Set 2005 00:50:01 CEST

Il giorno lun, 26-09-2005 alle 17:53 +0200, pisolonet ha scritto:

> Forse a qualcuno, penso quindi anche a te a questo punto, non ha ancora capito
> che linux, il software libero etc.etc non c'entra niente con la politica.

Questa e' bella. Se scrivi "software" non e' politica.
Se scrivi "software libero" o "software proprietario", magari non te ne
accorgi, ma E' politica. E' politicissimo. Prova a pensare solo agli
interessi che muove.

Inoltre posso capire che in un newsgroup tecnico stonino dei messaggi
nettamente polici, ma la suscettibilita' dimostrata in questo caso mi
pare indice di rifiuto, di ripulsa della politica o di una parte di
essa.

Peccato pero' che questa sia la nostra vita, e se non ce ne interessiamo
le scelte vengono fatte senza di noi.
E sopra di noi, nel senso che ci passano sopra con il rullo compressore.
         Per cui, non qui magari, ma fate politica, per favore.