[bglug] Identificativo di CPU

Mc mc@bglug.it
Mer 5 Apr 2006 10:45:03 CEST

Alle 02:31, mercoledì 5 aprile 2006, emuboy ha scritto:
> Mi unisco all'appello di k|b|s e ci metto del mio, molto spesso mi ritrovo
> a dover leggere la posta col cellulare, ora, essendo una tariffazione a kb
> il tempo che guadagnate vuoi a non imparare un buon quoting o a non perdere
> 5 secondi per fare un "seleziona & elimina" lo pago io quando leggo la
> posta (e non solo io, ci sono ancora del 56kappisti sapete?)

Le buone norme di non scrivere in HTML e di non rispondere con il top posting,
non ha niente a che fare con le tue abitudini di leggere la posta con il
cellulare, ne con la tariffazione in Kb che hai con il tuo gestore di
telefonia, quindi quanto paghi tu con il cellulare non penso siano fatti
nostri.

Indubbiamente è meglio seguire le solite regole no "HTML" e no "top posting".

Mc
--
You cannot avoid the interplay of politics within an orthodox religion. This
power struggle permeates the training, educating and disciplining of the

  -- from "Muad'Dib: The Religious Issues" by the Princess Irulan