[bglug] Grafica + thread + stream - JAVA

Gianantonio Cattozzo gcattozzo@gmail.com
Gio 13 Apr 2006 09:14:34 CEST

Ciao,
mi è capitato di usare una chat in java, progetto open source, abbandonato
pare un po di tempo fa, però funzionante, comprende sia il server che il
client (di vari tipi swing, jsp ecc, ce n'è uno anche in flash),  senza
troppi fronzoli e con codice ben scritto e "maneggiabile", si chiama nfc
chat, la trovi sempre su sourceforge, magari fa al caso tuo !
Ciao, Gian.