R: [bglug] Grafica + thread + stream - JAVA

st3f4n0 ferra.ste@virgilio.it
Gio 13 Apr 2006 13:34:10 CEST

Ciao, ho provato a creare 2 thread, 1 per la grafica ed uno per lo strema...
La grafica mi si pianta ancora...

1) Comunque la grafica che avvio con il thread devo continuare a refresharla
per     tenerla nel thread o no?

2) Quando avvio il thread per l'InputStream mi rimane solo il frame senza
nulla e non risponde + a niente (devo ammazzare il processo per chiuderlo
[:-(...)

Come posso risolvere questa cosa?

Grazie 1000 st3f4n0

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces+ferra.ste=virgilio.it@lists.linux.it
[mailto:bglug-bounces+ferra.ste=virgilio.it@lists.linux.it] Per conto di
Diego Zanga
Inviato: giovedì 13 aprile 2006 8.56
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] Grafica + thread + stream - JAVA

ciao,
per le chat uso una libreria da sourceforge,
 ce ne sono varie, alcune sono estremamente
diffuse e complete : fai un salto su sourceforge
per vedere se trovi qualcosa di adatto per
features e licenza... ..

per thread su stream di input con gui su
un'altro thread suppongo il tuo problema sia
che usando un'unico thread la gui non ha
refresh, cosa "ovvia" in java ma non per
altri linguaggi, ma per gestirlo ti basta
"un banale" secondo thread ( o dovrei dire
sesto thread, oltre all gui ) : se vuoi
vedere implementazioni compatibili con
java 6 dove e' gia' predefinita la gestione
per questo tipo di thread, trovi informazioni
su negli articoli in java.sun.com dove ne
hanno parlato molto.

cya