R: [bglug] "Sfogliare" la rete tramite VPN

buldo buldo@email.it
Sab 15 Apr 2006 08:20:12 CEST

Sfogliare (browse) = avere la possibilità di "navigare" le risorse di rete
condivise tramite "Risorse di rete" di Windows.

Ciao,
Andrea

 Sponsor:
 Euro  35.000.000 : gioca online al SuperEnalotto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP63&d-4