[bglug] login

Nicola Zanardi nicola.zanardi@gmail.com
Mer 19 Apr 2006 11:34:07 CEST

Infatti, però prima devi attivare l'utente root.

Fai Sistema>Amministrazione>Utenti e gruppi e metti il segno di spunta in
basso su visualizza tutti gli utenti e gruppi. Seleziona quindi root e nella
scheda che ti si apre metti la password che vuoi e nella seconda scheda
metti il segno di spunta a tutti i permessi.

Ciao ciao