[bglug] Proftpd: unclosed configuration section !!??

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 23 Apr 2006 14:09:59 CEST

Ciao,

ieri durante l'aggiornamento della Debian  mi appare il messaggio che ci
possono essere problemi  con i file di configurazione.  Scelgo quindi di
prendere quelli della nuova release ma al momnento di avviare mi compare
il messaggio:

error processing configuration file '/etc/proftpd/proftpd.conf':
unclosed configuration section

provo  con la  configurazione vecchia,  provo a  smanettare nei  file di
configurazione ma niente  da fare. Quel che e` peggio  non trovo nemmeno
alcun accenno all'errore ne` nella documentazione ne` sul web :(

Qualcuno conosce di cosa si tratta ?
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |