[bglug] OT: una chicca che val la pena leggere

marco marzetti.marco@gmail.com
Ven 4 Ago 2006 09:37:06 CEST

2006/8/3, Alexandro Ghettini <joeriker@cyber-city.us>:
> Ciao a tutti volevo condividere con voi una chicca di un cliente che ha
> scritto oggi... quando l'ho letta sono rimasto 10 minuti senza parole...
> poi ho deciso di chiedere aiuto.... leggete

Se ti può consolare è successo anche a me, e con più di un cliente (
ho passato più ore al telefono a tradurre questi messaggi di errore,
che a far manutenzione al server di posta in se )!
Purtroppo l'unico modo possibile per modificare le stringhe di errore
in postfix è quello di modificare i sorgenti, mentre per qmail esiste
un'apposita patch che semplifica la cosa facendo leggere i messaggi di
errore da un file di testo ( IIRC )!