[bglug] x chi è rimasto...

Andrea andrea@ramcomputers.it
Mar 8 Ago 2006 20:47:00 CEST

Asperti Paolo ha scritto:

> 1 mega al secondo? E' un pò troppo basso. Direi che una sessantina di
> meghi sono ok, trenta se usi hw obsoleto.
>
> hdparm -tT /dev/hda
> cosa ti dice?
>
> --
> Asperti Paolo
> paolo@asperti.com <mailto:paolo@asperti.com>

Entrambi i dischi danno

cached reads 2355 Mb/s
buffered disks reads 2.50 Mb/s

La main-board è nuovissima, credo che sia quindi quello il motivo. Per
esempio sulla stessa macchina, 2 dischi SATA non vengono nemmeno visti
(con 2 netinst stable e testing).
Mi sfugge però cosa viene chiamato in causa quando md deve lavorare su 2
dischi contemporaneamente da far scendere così tanto le velocità.

Anpa