Re: [bglug] x chi è rimasto...

Asperti Paolo paolo@asperti.com
Mar 8 Ago 2006 21:22:03 CEST

Il giorno 08/ago/06, alle ore 20:47, Andrea ha scritto:

> cached reads 2355 Mb/s

questo è normale, il disco non viene tirato in causa molto nelle
letture dalla cache

> buffered disks reads 2.50 Mb/s

qui sei proprio fuori. Ti pasto un esempio:

/dev/hda:
Timing cached reads:   640 MB in  2.00 seconds = 320.00 MB/sec
Timing buffered disk reads:   68 MB in  3.00 seconds =  22.67 MB/sec

questo è un disco da 10G su un P3-650

Direi: lascia perdere md per ora. Concentrati sul transfer rate del
disco. Io mi gasavo quando un 486 faceva 2.5 Mb/sec.
Dai un'occhiata al bios o prova un controller sata esterno (presumo
che il tuo sia integrato nella mobo, visto che è recente)

--
Asperti Paolo
paolo@asperti.com