[bglug] Presentazione

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Lun 21 Ago 2006 16:07:58 CEST

On Mon, 2006-08-21 at 15:53 +0200, Asperti Paolo wrote:

> per completare l'iscrizione, dovresti fornire anche il tuo indirizzo
> ip (se statico) oppure il tuo indirizzo con un dns dinamico qualsiasi.
>

> Inoltre dovresti inviare login e password di ogni account su ogni
> pc/router/firewall.
> In cambio Emuboy ti regala una maglietta.

Essendo la rete di Casa l'Ip Fisso non c'e' ^_^ Il DNS dinamico al
momento è giu a causa di qualche piccola variazione alla struttura del
Gateway ^_^. Tra qualche giorno forniro anche quello ^_^ Tempo
permettendo.
Per account e password utilizzo passwd quindi non dovrebbe essere un
problema anche se non fornisco i dati.

Comunque la maglietta la vorrei lo stesso ^_^

Ciao
Matteo