[bglug] Presentazione

Asperti Paolo paolo@asperti.com
Lun 21 Ago 2006 16:56:38 CEST

Il giorno 21/ago/06, alle ore 16:07, Matteo Noris ha scritto:

> Essendo la rete di Casa l'Ip Fisso non c'e' ^_^ Il DNS dinamico al
> momento è giu a causa di qualche piccola variazione alla struttura del
> Gateway ^_^. Tra qualche giorno forniro anche quello ^_^ Tempo
> permettendo.

Non hai l'ip fisso a casa?
Non sei al passo coi tempi. Di solito gli iscritti hanno almeno una
subnet da 16 indirizzi a disposizione. Altrimenti non c'è gusto.

> Per account e password utilizzo passwd quindi non dovrebbe essere un
> problema anche se non fornisco i dati.

Eh no. Non ci siamo.
Devi dare a tutti la possibilità di loggarsi su un tuo sistema, e con
privilegi amministrativi.
E guarda che se hai solo l'adsl, devi fare un upgrade ad almeno hdsl.

Potresti anche acquistare un server ad hoc, con almeno 2 Tb di spazio
e 4 Gb di ram. (Questo se vuoi te lo vendo io, faccio sempre prezzi
di favore ai nuovi iscritti ;)

> Comunque la maglietta la vorrei lo stesso ^_^

Per quella chiedi a Emuboy. Vedrai che ne trova una che non usa più.
Gli offri una birra e te la dà.

Tanto lo statuto di obbliga a offrire la birra a tutti fino a fine anno.

ps: lol

--
Asperti Paolo
paolo@asperti.com