[bglug] Router configurabile tramite browser

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Ven 25 Ago 2006 17:14:11 CEST

Il giorno ven, 25/08/2006 alle 13.10 +0200, Marzetti Marco ha scritto:

> (Purtroppo per quel che ho potuto sperimentare i firmware Vigor sono
> particolarmente buggati e ricchi di situazioni a dir poco inusuali,
> ergo: tutto è possibile!)

Agginugo che, nonostante siano dei suberbi access point/router (non
modem) i Linksys wrt54gxeu hanno problematiche analoghe sotto linux:
pagine che si aprono leeeeeentamente e a volte non si aprono del
tutto...

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi