[bglug] hackmeeting 1-3 sett

embyte embyte@madlab.it
Mer 30 Ago 2006 10:54:35 CEST

On Tue, 29 Aug 2006 10:48:03 +0200
"andrea grt" <mr.agrt@gmail.com> wrote:

> ciaaa a tutti,
> qualcuno è interessato a venire all'hackmeeting a parma??
> non so ancora quale giorno e per quanto starò a parma ma io
> probabilmente ci vado
> ,per dormire non è un problema,mio fratello ha una casa a
> parma,quindi...... se qualcuno è interessato mi faccia sapere
>
> questo è il link con i vari seminari
> http://hackmeeting.org/index.php?act=seminari#semi_111
>
> ciaaa

Ciao Andrea, ieri mi è rimbalzata nella testa di scendere (da Monaco).
Vista l'esperienza degli anni passati, eviterei di andare sabato per
il semplice motivo che di domenica si sgomebra. Come da tradizione ci
sarà la riunione in cui un branco di gente autistica ancora mezza
ubriaca sparla delle proprie impressioni sulla manifestazione e ipotizza
qualcosa per il futuro. Davvero interessante, ma a mezzogiorno si è
tutti fuori.
La mia idea è quella di andarci invece di venerdì mattina,
avendo modo di scegliere il posto migliore per la tenda, godersi i
seminari e organizzare la classica gita in paese del venerdì sera :)
Potrei farmi trovare sul raccordo brennero-a4 in prima mattina.

Marco
--
bash$ :(){ :|:&};: Computer Science belongs to all Humanity!
Icq uin: #48790142 - PGP Key www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc