[bglug] hackmeeting 1-3 sett

andrea grt mr.agrt@gmail.com
Mer 30 Ago 2006 11:06:16 CEST

si,all'assemblea plenaria non pensavo di andarci neanch'io,ma quella è
domenica!
i seminari piu belli sono sabato,il meeting inizia venerdi....

questo è il link con il calendario
http://hackmeeting.org/index.php?act=seminari#semi_84

io pensavo di partire venerdi pomeriggio in modo di esser a parma prima di
cena e farmi la serata la,e poi sabato farmi l'intera giornata....
per dormire non è un problema per me!!

fammi sapere sse cci ssi può trovare
dato che
mi sembra tu ci sia gia stato esatto??