[bglug] ^_^ Eventi, Corsi, Forum, Meeting, Workgroup, BG_Linux_Day, Ubuntu Party (^_^), ...

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 30 Ago 2006 20:58:26 CEST

On 300806 alle 20:43, Matteo Noris wrote:
> Volevo saper se c'e' intenzione di organizzare qualcosa di serio e ben
> fatto ^_^

No, di solito organizziamo solo ca...te fatte male!

Dai, scherzo  :o) Penso che se  verrai in sede di  sicuro troverai altri
con la tua stessa voglia. Purtroppo io settimana prossima vi pensero` da
Mosca ;) Ma appena torno mi arrivo di certo.
--
   ---         _   o       |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>     | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |