[bglug] ^_^ Eventi, Corsi, Forum, Meeting, Workgroup, BG_Linux_Day, Ubuntu Party (^_^), ...

Ermanno cantharsis@bglug.it
Gio 31 Ago 2006 11:54:04 CEST

Alle 20:43, mercoledì 30 agosto 2006, Matteo Noris ha scritto:
> ^_^ Ok il Lug ha una sede nuova ^_^ Ma si organizza qualcosa??
>
> Sapete, dopo domani è settembre e ci vuole il suo tempo per
> orgazinizzare, sponsorizzare e pubblicizzare un qualunque evento ...

Credo che il primo impegno sarà il Linux Day che come è stato già detto
è stato anticipato stringendo i tempi.
Vedremo di organizzare innanzitutto quello,
in seguito ogni evento è possibile così come ogni proposta è ben accetta,
ci incontriamo in sede anche per quello!

Ciao passa a trovarci
Ermanno
--
Leave the gun. Take the cannoli.