[bglug] Linux Distro

Alexandro Ghettini joeriker@cyber-city.us
Gio 7 Dic 2006 10:06:44 CET

>Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
>
>come se al mediaworl hanno quel tipo di ram che va bene, oltre al fatto che

Come no? www.mediaworld.it, con 50 euro ci prendi le 512 tra le mediori ma per macchine piu vecchie non ddr, non ecc, non blablabla
spendi anche meno

>512 mb su quel pc non ce le monti manco pagando il triplo mi sa

ellamiseria, va bhe che dipende dalle motherboards, ma già diversi anni fa le workstation le avevo tra i 256 e 512 mega (espandibili max 1 GB)
mentre i le MB x server con relativa differenza costi supportavano espandibilità, fino a 4 GB.
Se poi invece quella macchina è cosi vecchia da non poter essere espansa ad almeno 256/512.. credo che la cosa migliore sia convincere
il tipo a cambiarla, presto o tardi avrà bisogno di manutenzione/sostituzione parti costringendolo non solo a spese che comunque sono da fare
ma al fermo macchina, che regolarmente avviene quando la macchina serve di più.

>Ciao da Mila76

^.^ Ri ciao
Ale