[bglug] Servizio forum online

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 23 Dic 2006 10:57:37 CET

Ciao a tutti, io e i miei amici abbiamo da diverso tempo  un forum
"privato" su forumfree per scambiarci messaggi o appuntamenti,
insomma, un modo per coordinarci meglio per uscire la sera (con 13
persone serve...) questo servizio inizia però a starmi un pò
stretto,il ping è alto e la board che usano (Invision Board,la
classica closed source e a pagamento...) è limitata, difficilmente
customizzabile, etc... volevo chiedere se qualcuno conosce un
servizio simile che però usi delle board piu flessibili e magari
open, è una richiesta strana ma il prossimo passo è aprire dello
spazio web proprio per quello e non mi va molto a genio....

Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com