R: [bglug] Servizio forum online

Vincenzo Giambusso v.giambusso@libero.it
Sab 23 Dic 2006 19:18:40 CET

freeforumzone.leonardo.it

non l'ho mai usato ..................... prova

Ciao a tutti e un augurio di Buon Natale

  _____

Da: bglug-bounces+v.giambusso=libero.it@lists.linux.it
[mailto:bglug-bounces+v.giambusso=libero.it@lists.linux.it] Per conto di
emuboy
Inviato: sabato 23 dicembre 2006 10.58
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: [bglug] Servizio forum online

Ciao a tutti, io e i miei amici abbiamo da diverso tempo  un forum "privato"
su forumfree per scambiarci messaggi o appuntamenti, insomma, un modo per
coordinarci meglio per uscire la sera (con 13 persone serve...) questo
servizio inizia però a starmi un pò stretto,il ping è alto e la board che
usano (Invision Board,la classica closed source e a pagamento...) è
limitata, difficilmente customizzabile, etc... volevo chiedere se qualcuno
conosce un servizio simile che però usi delle board piu flessibili e magari
open, è una richiesta strana ma il prossimo passo è aprire dello spazio web
proprio per quello e non mi va molto a genio....

Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com