[bglug] installare linux su MAC

Andrea Rossetti rossetti@fildir.unimi.it
Mer 27 Dic 2006 12:54:54 CET

At 12:11 +0100 27-12-2006, Mauro Baluda  ha scritto:
>mi pare che devi tenere premuto c mentre accendi il mac

in alcune versioni di mac os prima di X, si
poteva anche schiacchiare il tasto MELA. pero',
francamente, non ricordo quali.

In ogni caso, io ho installato (per la verita',
ho fatto installare) su degli Imac di seconda
generazione la versione di Mandriva per PPC: e'
di una letenzza esasperante - e Ubunto era anche
peggio. Il tecno guru del laboratorio dice che
bisognerebbe ricompilare tutto; ma non so se il
gioco valga la candela.

A.