[bglug] Sostituire driver scheda video

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Lun 6 Feb 2006 11:14:31 CET

Ho finalmente installato sul notebook una Mandriva nuova fiammante.

Il portatile è equipaggiato da una NVIDIA GeForce Go 6400 e, in fase
di installazione, mi è stato detto da un amico di installare i driver
per NVIDIA GeForce 2, non essendoci la possibilità di selezionare una
serie GeFroce xx00 Go.

Il desktop però ora soffre di problemi di refresh (rimangono zone
bianche dopo che ho chiuso la finestra) oppure scompare del tutto.
Penso sia un problema di driver, ma non so come fare per sostituire
quelli che ho installato con altri né soprattutto quali installare.

Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato...

See ya.

--
  @ === limohetfield@gmail.com