[bglug] Sostituire driver scheda video

moreno 1 moreno@mediacom.it
Lun 6 Feb 2006 18:45:19 CET

Ciao

LimohetfielD ha scritto:
> Il portatile è equipaggiato da una NVIDIA GeForce Go 6400 e, in fase
> di installazione, mi è stato detto da un amico di installare i driver
> per NVIDIA GeForce 2, non essendoci la possibilità di selezionare una
> serie GeFroce xx00 Go.

Se posso darti un consiglio installa i pacchetti DKMS di NVIDIA che
vanno BENISSIMO.

Basta aggiungere le sorgenti di PLF
ftp://ftp.easynet.fr/plf/mandrake/free/cooker/
ftp://ftp.easynet.fr/plf/mandrake/non-free/cooker/

E poi con urpmi installi il pacchetto (Devi installare il kernel-source
prima).

Ho scritto una guidina sul sito http://www.mandrakeitalia.org (Cerca la
parola bigino) che spiega tutto, purtroppo da ieri il sito è down ma
spero si riprenderà presto.

Ciao Ciao Moreno