[bglug] Sostituire driver scheda video

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mar 7 Feb 2006 08:40:12 CET

Ciao

LimohetfielD ha scritto:

> Ho trovato la tua guida [1] (altro che bigino!), ma ho un dubbio:
> interessando a me il punto 2, posso applicare solo quello oppure ci
> sono passaggi fondamentali nei punti 1.x da eseguire?

Per potere installare i driver NVidia sicuramente è essenziale il punto
1.2 per l'aggiunta delle sorgenti PLF

> Un'altra curiosità: spulciando un forum, ho trovato uno screenshot [2]
> al commento #4315 con quell'applicazione per visualizzare i testi
> sulla destra. Sai di cosa si tratta?
>
> [1]: http://www.mandrakeitalia.org/modules/wfsection/article.php?page=1&articleid=103
> [2]: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=620647&page=216&pp=20

Per quel che riguarda lo screenshot quello è uno dei tanti monitor di
sistema disponibili per superkaramba che è un gestore di applets.
Per la 2006 era ancora un'applicazione separata mentre in Cooker
(KDE3.5.1) è stato integrato all'interno di KDE.

Ciao Ciao Moreno