[bglug] Sostituire driver scheda video

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Mar 7 Feb 2006 07:44:59 CET

> >> Ho scritto una guidina sul sito http://www.mandrakeitalia.org (Cerca la
> >> parola bigino)

Ho trovato la tua guida [1] (altro che bigino!), ma ho un dubbio:
interessando a me il punto 2, posso applicare solo quello oppure ci
sono passaggi fondamentali nei punti 1.x da eseguire?

Un'altra curiosità: spulciando un forum, ho trovato uno screenshot [2]
al commento #4315 con quell'applicazione per visualizzare i testi
sulla destra. Sai di cosa si tratta?

[1]: http://www.mandrakeitalia.org/modules/wfsection/article.php?page=1&articleid=103
[2]: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=620647&page=216&pp=20

> Ś sono proprio io, non siamo mai riusciti a conoscerci di persona
> (Siamo due pigroni) se lo senti salutamelo.

Sentirlo... se non sapessi che a Parigi l'ADSL a 20mbit costa 19€ al
mese capirei il suo silenzio... Te lo saluto di certo.

See ya.

--
  @ === limohetfield@gmail.com