[bglug] Mandriva: Non parte l'ambiente grafico (KDE)

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mer 8 Feb 2006 10:24:12 CET

LimohetfielD ha scritto:

> Non mi pare ci sia nessun errore neanche qui. Però c'è un file
> /var/log/Xorg.0.log.old      oppure      /var/log/Xorg.0.log (old)
> (non ricordo di preciso)

Gli altri sono le copie di buffer di Xorg niente di importante quello
veramente importante è /var/log/Xorg.0.log.
Effettivamente analizzandolo non sembrano esserci problemi e quindi la
cosa rimane inspiegabile, Non è che per caso ha cambiato la destinazione
del segnale video ??

> Potrebbe significare che, per qualche motivo, è stato riscritto il
> file e così non funziona? Oppure è normale che ci sia?
>
> E se provassi a seguire le indicazioni di [1] direttamente da linea di
> comando in questa situazione? Potrei risolvere oppure rischio inutili
> complicazioni di una situazione già compromessa?
>
> [1]: http://www.mandrakeitalia.org/modules/wfsection/article.php?page=1&articleid=103

Ti sconsiglio ogni modifica sino a che non hai capito cosa è successo e
hai risolto il problema, aggiungere problema su problema è MOLTO
RISCHIOSO!!!

Ciao Ciao Moreno