[bglug] [OT?] Piu sistemi operativi...che caos!

elvisee@libero.it elvisee@libero.it
Dom 12 Feb 2006 15:01:33 CET

emuboy ha scritto:
> non riesco a tenere in ordine nulla...sono disperato...qualcuno sa suggerirmi un
calma e gesso, non drammatizziamo...-:D

> modo (anche con una periferica supplementare tipo disco esterno ecc) per
> riuscire a far convivere i due OS senza creare il caos nelle mie unità di
> storage?voi come fate?

Una soluzione pulita è quella di creare una partizione DATI in FAT32
molto grande (io su un disco da 80GB ne ho una da 50GB in FAT32 + 15GB
per Win , 14GB per Linux e 1GB di Swap) dove metti tutto il tuo mondo,
posta compresa e che puoi leggere e scrivere da entrambi gli OS. A quel
punto salvi sempre lì, indipendentemente dal SO che stai usando e trovi
sempre tutto.
Se poi vuoi usare un disco esterno (USB) vale lo stesso discorso della
FAT32, ma devi averlo sempre collegato (scomodo?)

elvis