[bglug] [OT?] Piu sistemi operativi...che caos!

|void| marcy.xxx@gmail.com
Dom 12 Feb 2006 19:27:51 CET

Devo vedere se trovo un modo per non passare sul portatile a
Thunderbird, dato che uso Mail con soddisfazione.. :D
In ogni caso rimane la difficoltà di scegliere una partizione
trattandosi di una rete di vari computer e avendo io un portatile che
tengo costantemente in giro..
O faccio una partizione dedicata sull'iBook o mi piglio un hard disk
con ethernet per farne uno share sulla rete senza dover per forza
tenere acceso un computer a fare da server..
Qualcuno conosce qualche prodotto del genere a poco?
Ne avevo visto uno fantastico a forma di Mac Mini ma aveva un costo
troppo alto ed era solo un case usb/firewire, peccato..

--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you
|void|