[bglug] [OT] Dove appoggiare un notebook

Paolo Asperti paolo@asperti.com
Dom 12 Feb 2006 20:24:48 CET

LimohetfielD ha scritto:
> Quindi se mi metto nel letto la sera a leggere mail/news/feed (volevo
> un trittico di termini stranieri...) che faccio?
>
> Qual č la vostra esperienza?

1 - appendi un videoproiettore sopra il letto, in modo da sfruttare
appieno il muro antitstante
2 - vai dal tuo spacciatore di hardware e comprati tastiera e mouse wireless
3 - dimenticavo, anche una prolunga video mooolto lunga (vedi punto 4)
4 - metti il pc in un'altra stanza, cosė non sentirai nemmeno il rumore
della ventola
5 - (opzionale) aggiungi anche un buon impiato stereo per completare l'opera

Io avevo previsto di farlo, ma mia moglie ha fatto pitturare di viola
(!!!!) la camera da letto.

ciao!

--

  - Paolo Asperti -

GPG key ID: 0C96DE3C
Key fingerprint = 21CC 3510 26A3 1FE3 DD20  1211 6993 690A 0C96 DE3C