[bglug] [OT] Dove appoggiare un notebook

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Lun 13 Feb 2006 07:58:18 CET

Paolo Asperti wrote:
> 1 - appendi un videoproiettore sopra il letto, in modo da sfruttare
> appieno il muro antitstante
> 2 - vai dal tuo spacciatore di hardware e comprati tastiera e mouse
> wireless
> 3 - dimenticavo, anche una prolunga video mooolto lunga (vedi punto 4)
> 4 - metti il pc in un'altra stanza, così non sentirai nemmeno il rumore
> della ventola
> 5 - (opzionale) aggiungi anche un buon impiato stereo per completare
> l'opera

Forse non è una cattiva idea...

1 - Appena cambio la tv punto a uno schermo con risoluzione decente da
usare  anche con il pc.
2 - Usando mouse e tastiera wireless risolvo il problema dei cavi.
3 - Qui devo risolvere... non ho uscita video. Basta comprarsi una
schedina con un'uscita decente.
4 - Potrei usare il mio buon vecchio PIII che per il rumore è prossimo
allo 0!
5 - Cuffie senza fili che già uso (ma per leggere la posta e le news
servono a poco).

Però per ora rimane il problema attuale del notebook...