[bglug] [OT] Cosa la gente pensa di Linux

Paolo Asperti paolo@asperti.com
Ven 17 Feb 2006 19:16:10 CET

axl` ha scritto:
> Che dire...è una mentalità che è stata inculcata
> per bene negli utilizzatori di computer e sarà dura cambiare le
> cose...magari co il tempo..

Se vuoi accorciare i tempi, dimmi cosa vuoi fare e digli che io lo so
fare meglio, con software che usano migliaia di altre persone al mondo e
facili da usare. Ovviamente al giusto prezzo (piuttosto salato, ci
dobbiamo mangiare sia io che te =)

Naturalmente offro anche assistenza (qualcuno la chiama estorsione, ma
tant'e').

Questo è un metodo che va contro ad ogni etica professionale, fa bene al
portafogli e funziona sempre con questo tipo di persone. Basta non
nominare MAI "linux".
Piuttosto se chiedono informazioni, meglio dire che, in nome della
sicurezza (alla faccia della full discolsure), non posso rivelare
dettagli tecnici.

Prima di cena sono sempre un pochino bastardo :D

ciao!

--

  - Paolo Asperti -

GPG key ID: 0C96DE3C
Key fingerprint = 21CC 3510 26A3 1FE3 DD20  1211 6993 690A 0C96 DE3C