[bglug] [OT] Cosa la gente pensa di Linux

axl` axland77@yahoo.it
Ven 17 Feb 2006 20:54:59 CET

> Prima di cena sono sempre un pochino bastardo :D
>
> ciao!
>   - Paolo Asperti -

solo un pochino dici...? :-p

figurati se quello caccia la grana...sw open source non se ne
parla,sganciare manco..e io mi ritrovo in una rete dove si può navigare pur
non avendo inserito la pass e quando non và il server dell'isp non funziona
la posta,il tutto con un pentium II 350 dove ci gira il win98...lo dovrò
lavorare ai fianchi...

cmq il mio era solo un esempio di come è etichettato il sw libero...seppur
continui a migliorare sotto molti aspetti (sicurezza,user friendly,ecc.)
l'ostacolo più grosso per una vera diffusione in scala sarà di tipo
"psicologico"...secondo me...

<<<  se non ti batti per qualcosa,qualcosa ti batterà  >>>

http://mail.yahoo.it