[bglug] [OT] Cosa la gente pensa di Linux

emuboy emuboy85@tele2.it
Ven 17 Feb 2006 23:48:53 CET

Alle 20:54, venerdì 17 febbraio 2006, axl` ha scritto:
> pentium II 350 dove ci gira il win98...

[OT]
Ritieniti fortunato...io sono riuscito a portare OpenOffice 2.0 nell'azienda
dove lavoro...le machine vanno da un apparecchiatura anni '80 a nastri
magnetici (ancora in uso!) a un p4 2000 del mio capo passando per 5 o 6
pentium 200 con windows 98 con dei monitor a 640x480 (alcuni di loro non sono
neanche più rgb sono gb!) completamente sfuocati per l'uso sfrenato...una
ditta che tratta di elettronica è ridotta in questo stato?poi ci lamentiamo
se all'estero ci fregano il lavoro...la nostra concorrenza è basata sul
risparmio sugli strumenti,sulla scarsa mano d'opera e sulla mentalità che
spendere un minuto a pensare prima di fare costa troppo...se invece ci
mettessimo un attimo a pensare potremmo risparmiare sulla gestione del
software aziendale che in molte ditte (soprattutto il reparto contabilità) è
un costo "importante"
[/OT]

cmq che la gente continui a pensare questo di linux, con tutto il bene che
voglio al pinguino non posso che usarlo come "capacità lavorativa" ,
insomma...se tutti sanno volare superman è uno qualunque...

io ho già cenato :D
Andrea "emuboy" Campanella