[bglug] Libero ? mica tanto :\

Pongo pongo@smrt.it
Sab 18 Feb 2006 02:13:44 CET

Cantharsis wrote:

> Stessa cosa Tiscali qualche tempo fa...
> cito la penultima frase :)
>
> "Infine, stiamo rilevando l'insorgere di alcuni disservizi, legati in
> particolare all'utilizzo del software "eMule".
>
> Ermanno

Scusate, ma non ci vedo nulla di aberrante. Puo' essere una cosa
parzialmente non condivisibile da alcuni untenti della rete, ma
personalmente penso che sia stato corretto da parte del provider esporre
le proprie politiche (che mi sembrano - personalmente - sensate), che
tutelano chi usa la propria connessione per navigare, lavorare con @,
NG, ML,telelavorare, leggere, documentarsi, scaricare software ecc ...
E poi, non dimentichiamoci che la pratica del PtP risula (per i tipi di
file scambiati) nella maggior parte dei casi un atto illegale.
E poi, non dimentichiamoci che sono + gli utenti che si potrebbero
lamenare perche' il telefono (voip) non funziona rispetto ai 16enni che
si scaricano i porno con emule ...
E poi, pensa se tu non riesci a scaricare la iso del tuo linux
preferito, o (come mi e' capitato) non riesci a vedere in tempo reale i
caratteri che digiti sulla shell remota su cui stai lavorando perche'
qualcuno si sta scaricando il film appena uscito...
Questa e' la risposta di un utente che _assolutamente_ non vuole che il
ptp sia cassato (come di fatto non succede) ma che tranquillamente
accetta che in certi orari sia privilegiato un altro tipo di traffico.
Please, non scatenate un flame ... ho solo espresso un'opinione (*libera*)

saluti e buona nottata a tutti,
Pongo