[bglug] Libero ? mica tanto :\

axl` axland77@yahoo.it
Sab 18 Feb 2006 12:49:38 CET

> Scusate, ma non ci vedo nulla di aberrante. Puo' essere una cosa
> parzialmente non condivisibile da alcuni untenti della rete, ma
> personalmente penso che sia stato corretto da parte del provider esporre
> le proprie politiche (che mi sembrano - personalmente - sensate), che
> tutelano chi usa la propria connessione per navigare, lavorare con @,
> NG, ML,telelavorare, leggere, documentarsi, scaricare software ecc ...
> E poi, non dimentichiamoci che la pratica del PtP risula (per i tipi di
> file scambiati) nella maggior parte dei casi un atto illegale.
> [...]
[OT]
Io non credo sia giusto semplicemente perchè se pago per una x velocità la
pretendo,qualsiasi sia l'applicazione io usi. Se i gestori non sono in grado
di fornirla che non promettano velocità che non sono ingrado di dare. Non è
giusto che a Caio vada lenta la posta perchè  Tizio si sta scaricando un
pornazzo ma non è giusto che Tizio ci metta un mese a scaricarsi il pornazzo
perchè Caio deve leggere la sua posta..entrambi pagano..entrambi hanno gli
stessi diritti...

http://mail.yahoo.it