R: [bglug] Libero ? mica tanto :\

Pongo pongo@smrt.it
Sab 18 Feb 2006 13:15:12 CET

Vincenzo wrote:
> Ritengo sia assolutamente giusto ciò che tu dici.
> Ma è anche vero una sparuta parte di utenza usa il p2p non in maniera
> illegale, pur scaricando files di grosse dimensioni (ma certamente non
> prendiamoci in giro ripeto sono pochi) Perché dovrei essere penalizzato dal
> fatto che uso emule piuttosto che altri tipi di software?
> La mia libertà viene lesa! Io sto pagando per un servizio che mi viene
> offerto.

Certo.
Purtroppo i grandi provider devono fare conto con le statistiche, e
(come spesso accade) per il cattivo comportamento di molti, i pochi
vengono penalizzati.
Beninteso, non voglio fare la morale a nessuno, ai tempi ci ho dato
dentro anch'io col filesharing di napster&co. Voleva essere solo una
riflessione su una politica che ritengo *abbastanza* normale e
comprensibile da parte degli ISP.

Saluti e buon WE a tutti.
Pongo