R: [bglug] Libero ? mica tanto :\

Joe Riker joeriker@cyber-city.us
Sab 18 Feb 2006 15:33:28 CET

> Ma infatti si cerca di accontentare tutti ... in certe ore della
> giornata si privilegiano alcune utenze rispetto alle altre. Almeno da
> quanto avevo capito leggendo le dichiarazioni di libero, tiscali ecc.
> Ciao,
> Pongo

Infatti come detto da Pongo non cassano P2P, emule che a loro dia fastidio
Per uso illecito o meno, non lo vietano, ottimizzano il servizio venduto di
Modo che tutti abbiano la possibilità a diverse ore della giornata di godere
Appieno del servizio, anche chi usa emule (o le centinaia di altri software
analoghi).

> Io non credo sia giusto semplicemente perchè se pago per una x velocità la
> pretendo,qualsiasi sia l'applicazione io usi. Se i gestori non sono in
> grado
> di fornirla che non promettano velocità che non sono ingrado di dare.

E qui ci sarebbe da aprire un grosso topic contro la disinformazione.
Io uso Alice 4 Mega e lo stesso un mio amico delle marche come mai io ho un
Record di velocità di 162 Kbps e lui di 1540 Kbps, dovremmo comunque
Lamentarci perche non è 4096 Kbps.
Purtroppo no perche la loro ampiezza di banda è 4 Mega, ma quando ti fanno
Il contratto non dicono che è distribuita su tutta l'utenza collegata ai
POP. Nelle marche difatti ci sono meno utenti che in lombardia e quindi piu
Disponibilità di banda per utente, e non posso pretendere 4 Mbit solo per me
Ne avanzare richieste quando il contratto firmato lo specifica... solo che
Alla firma non l'ho letto.

Alexandro