R: [bglug] Libero ? mica tanto :\

Pongo pongo@smrt.it
Dom 19 Feb 2006 03:56:20 CET

> La realtà è ben diversa... Il filtraggio avviene anche in assenza di una
> richiesta di banda da parte altrui... Io ormai sono 5 o 6 mesi che sono
> limitato a 300kbit\s in tutto il traffico che non avviene sulla 80 o 443
> (http e https) ed ora la beffa... Qualche giorno fa mi accorgo che non
> risolvo più dns, il primo ping lo perdo, gli altri vanno dio solo sa dove...
<snip>

concordo, ma la tua situazione e' ben diversa da quello che commentavamo
riguardo agli advisory dei grandi ISP.
Non si parlava della realta', si discuteva - idealmente - su
dichiarazioni di provider, e sul senso che potevano avere le politiche
che affermavano di portare avanti ...

ciao,
Pongo