R: [bglug] Libero ? mica tanto :\

Simone Milesi jolietjake81@yahoo.it
Lun 20 Feb 2006 09:10:56 CET

Se "ottimizzare i servizi" per loro significa navigare
a 5k nelle ore di punta e quando chiedi assistenza
tecnica ti arriva una risposta (riporto testuale)
"dovrebbe fare il ping e farci avere i risultati", non
mi stupisco che la gente si lamenti.
Ok per il ping, ma se per caso mi danno un indirizzo
non mi fa schifo (dopo un'altra mail un poco acida mi
hanno effettivamente fornito un indirizzo ip: 3
richieste su 4 scadute).

Vorrei far notare che il discorso "sego le gambe al
P2P per far contenti tutti" non è molto corretto.
Chi usa il P2P è comunque un tuo cliente pagante.

Simo

http://mail.yahoo.it