[bglug] Re: Digest di bglug, Volume 33, Numero 13

Mark stilos@skydsl.de
Dom 19 Feb 2006 20:40:05 CET

Volevo sapere da qualcuno come mai il demone kppp mi restituisce il codice errore 1 praticamente
il modem lo riconosce e si avvia pure ma quando finisce di comporre mi restituisce tale messaggio

----- Original Message -----
From: <bglug-request@lists.linux.it>
To: <bglug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, February 09, 2006 11:35 AM
Subject: Digest di bglug, Volume 33, Numero 13

Invia le richieste di iscrizione alla lista bglug all'indirizzo
bglug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/bglug
bglug-request@lists.linux.it

bglug-owner@lists.linux.it

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista bglug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Mandriva: Non parte l'ambiente grafico (KDE) (moreno 1)
   2. Re: Mandriva: Non parte l'ambiente grafico (KDE) (moreno 1)
   3. Re: Mandriva: Non parte l'ambiente grafico (KDE) (k|b|s)
   4. [OT] Firewall & Affini ... ... ... ... (Massimo Baccanelli)
   5. iptables e squid (Andrea)
   6. Open Exchange (Giampaolo Bellini)
   7. OILproject - CCNA (Mauro Baluda)
   8. [OT] Interfacce multitouch (Mauro Baluda)
   9. Re: [OT] Interfacce multitouch (moreno 1)
  10. Re: Spartiti in formato lilypond (Fabrizio Capitanio)
  11. RE: OILproject - CCNA (Mila76)
  12. Re: OILproject - CCNA (fleur@slacky.it)
  13. Re: Linux e Microsoft Server 2003 (Giancarlo Andreoli)