[bglug] ipod e linux

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 14 Gen 2006 06:48:59 CET

* Marzetti Marco il 14/01/06 alle 00,35 ha scritto:
> provato yamipod?
>-->8---

L'esperienza  di mia  figlia con  il suo  ipod nano  dice che  gtkpod e`
un'ottimo prodotto con due grosse pecche (dal suo punto di vista ;): non
gestisce  ne`  i  testi  delle  canzoni ne`  le  copertine  degli  album
anzi,  cancella quelle  precedentemente caricate  da iTunes  :( Ho  dato
un'occhiata a yamipod e vedo con  piacere che gestisce i testi: qualcuno
ha  gia` provato  ad usare  questa  feature ?  Nella documentazione  non
accenna alle copertine, quindi immagino che non le supporti.

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |